Nuovi Abbonamenti
È possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento alla stagione della Fondazione Emiliano Facchinetti:
- Online;
- Presso la Biglietteria del Teatro;
- via email, inviando una richiesta con indicazione della formula di abbonamento desiderato, il settore e il numero dei posti alla mail designata.
L’Ufficio Biglietteria informerà il cliente sulla disponibilità comunicando l’eventuale assegnazione dei posti e indicando le modalità per il pagamento e il ritiro dell’abbonamento.
È possibile acquistare un massimo di 6 posti in abbonamento per cliente.
I palchi possono essere acquistati solo per intero.
La sottoscrizione e il pagamento dell’abbonamento potranno essere effettuati esclusivamente dall’intestatario o da persona da quest’ultimo delegata.
Modalità di pagamento
Online è possibile pagare:
- con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners, JCB);
È prevista l’applicazione di una commissione di servizio di TicketOne pari al 3% del valore della transazione fino a un importo massimo di 150 euro. Tale maggiorazione sarà esplicitamente evidenziata in fase di acquisto.
In Biglietteria è possibile pagare:
- in denaro contante, valuta in euro; è vietato il trasferimento di denaro contante per transazioni il cui importo è complessivamente pari o superiore a 3.000 euro, anche se effettuate con più pagamenti inferiori alla soglia che appaiano artificiosamente frazionati (Legge n. 208 del 28 dicembre 2015);
- con carte di credito e bancomat (Visa, Mastercard, American Express, Diners, JCB, Union Pay);
- assegno circolare o assegno bancario del titolare dell’abbonamento.
Spedizione abbonamenti.
Se l’acquisto o il rinnovo avviene in Biglietteria, all’Abbonato viene rilasciato un tagliando d’abbonamento per ogni posto acquistato. In caso di acquisto online o tramite richiesta via email o via fax, l’abbonamento viene spedito al domicilio indicato dal Cliente a partire da settembre 2020.